Ringraziamenti Farnese Festival – II edizione

Ringraziamenti Farnese Festival – II edizione

2024-07-11T14:13:52+02:00

Grazie della Vostra Partecipazione e Arrivederci alla III Edizione del Farnese Festival 2025

La straordinaria partecipazione e il successo riscontrato da questa seconda edizione del Farnese Festival confermano l’importanza che questa manifestazione culturale ha sul territorio. Voglio esprimere a nome del Complesso Monumentale della Pilotta profonda gratitudine per il fondamentale contributo degli sponsor, senza il cui generoso supporto tutto questo non sarebbe stato possibile, e per la eccellente direzione artistica di Fabio Biondi che ancora una volta ci ha consentito di vivere una esperienza musicale di altissimo livello. Vi diamo appuntamento al 2025, certi che la prossima edizione sarà ancora più memorabile. Grazie a tutti per aver reso speciale il Farnese Festival 2024.

Stefano L’Occaso – Direttore ad interim del Complesso Monumentale della Pilotta

É stata per me una gioia vedere l’affluenza e l’entusiasmo del pubblico in questa seconda edizione del Farnese Festival. La condivisione e lo sforzo comune di tutti gli interlocutori, il grande impegno della Fondazione Monteparma e dello staff del Complesso della Pilotta hanno reso possibile questo successo. Le future edizioni ci porteranno nuove emozioni e faranno risuonare antiche musiche nell’eccezionale cornice che è il Teatro Farnese. Sono impaziente di ritrovarci nel 2025.

Fabio Biondi – Direttore artistico del Farnese Festival

Siamo orgogliosi dell’ottima riuscita di questa seconda edizione del Farnese Festival, il cui programma ha saputo raggiungere indiscusse punte di eccellenza. Nella convinzione che la proposta artistica e culturale di questo festival di musica antica possa crescere ulteriormente, confermiamo il sostegno di Fondazione Monteparma alla prosecuzione della rassegna con l’auspicio che possa estendersi, abbracciando nuove collaborazioni internazionali.

Mario Bonati – Presidente di Fondazione Monteparma

L’Associazione Amici della Pilotta è soddisfatta per avere contribuito all’evento del “Farnese Festival II Edizione” perché ritiene che la “Bellezza” del Teatro Farnese si sposi benissimo con l’alta qualità che il Direttore Artistico Fabio Biondi ha impresso nella Rassegna di Musica Antica. E’ stato un successo di presenze a fare intendere che la bellezza e la qualità possano portare valore aggiunto alla nostra città.

Ombretta Sarassi – Presidente degli Amici della Pilotta

Ringraziamenti (testo completo)

EVENTI E NOVITÀ

Torna in cima