Si avvisano i gentili visitatori che dal 1° aprile, con l’entrata in vigore del decreto-legge 24 marzo 2022, n.24, che stabilisce la fine dello Stato di emergenza, cambiano le modalità di accesso al Complesso monumentale della Pilotta.
Per l’accesso al Complesso monumentale della Pilotta e alla Biblioteca Palatina non è più richiesto il possesso del green pass rafforzato, né di quello base. Rimane in vigore l’obbligo di utilizzo di mascherine chirurgiche.
Circa gli eventi, convegni e spettacoli che si svolgeranno negli spazi del Complesso monumentale della Pilotta e della Biblioteca Palatina al chiuso, dal 1° al 30 aprile 2022 per la partecipazione agli stessi è richiesto il possesso del cosiddetto green pass rafforzato e l’obbligo di indossare le mascherine FFP2.
Circa gli eventi e spettacoli che si svolgeranno negli spazi del Complesso monumentale della Pilotta e della Biblioteca Palatina all’aperto, dal 1° al 30 aprile 2022 per la partecipazione agli stessi è richiesto il possesso del cosiddetto green pass base e l’obbligo di indossare le mascherine FFP2.