Nuove modalità prenotazione e di acquisto biglietti nei giorni di sabato domenica e festivi dal 30 ottobre

2021-10-27T14:57:26+02:00

 

In ottemperanza al decreto-legge 8 ottobre 2021, n. 139, cd. Decreto Capienze, ed alla circolare 52 del Segretariato Generale, a partire dal 30 ottobre sono modificate, per i giorni di sabato, domenica e festivi, le modalità di prenotazione e di acquisto dei biglietti sulla pagina Ticka e nella biglietteria.
Si informa che per l’accesso al Complesso monumentale della Pilotta verrà data priorità ai visitatori già in possesso del titolo di ingresso rispetto a quelli che debbono effettuare l’acquisto in biglietteria.
Nei giorni indicati sarà possibile acquistare sulla pagina Ticka i biglietti per l’ingresso nelle due fasce orarie dalle ore 10.30 alle 14.30 e dalle 14.30 alle 17.45, fino alle ore 9:30 del giorno prescelto per la visita.
In biglietteria, che rimarrà aperta dalle ore 10.30 alle ore 17.45, sarà possibile acquistare i biglietti fino all’esaurimento della disponibilità dei biglietti corrispondenti alla massima capienza per l’intera giornata, compartiti equamente tra le due fasce.
Nei giorni indicati sarà possibile acquistare tutte le tariffe offerte (intero, ridotto gruppi, gratuito e 2 euro).
Si ribadisce che la composizione dei gruppi va da un minimo di 10 ad un massimo di 25 persone, accompagnate da una guida turistica, che rientra nel computo, e l’invito ad acquistare il biglietto online.
Si precisa che non saranno consentiti ingressi per una fascia oraria diversa rispetto a quella di acquisto né rimborsi dei titoli emessi, se non per comprovati casi di quarantena e di isolamento fiduciario per Covid-19.​
Organizza la tua visita
Il Complesso monumentale
Opere e Collezioni
I Servizi

EVENTI E NOVITÀ

Torna in cima