Giardini di Mirò in concerto nel Teatro Farnese il 10 ottobre alle ore 20.30

2021-09-16T10:37:30+02:00

Giardini di Mirò in concerto nel Teatro Farnese il 10 ottobre alle ore 20.30

Nell’ambito della XV edizione de Il Rumore del Lutto, rassegna culturale diretta da Maria Angela Gelati e Marco Pipitone, promossa da Segnali di Vita aps, domenica 10 ottobre alle ore 20.30 si esibirà, nel magnifico spazio del Teatro Farnese, il gruppo Giardini di Mirò. Vent’anni di carriera, più di mille concerti in tutta Europa, i Giardini di Mirò, sono un nome di riferimento nella scena indipendente italiana dai primi anni 2000; il sound del gruppo, proveniente da Cavriago, in provincia di Reggio Emilia, e formato da Jukka Reverberi, Corrado Nuccini, Luca Di Mira, Andrea Scarfone, Lorenzo Cattalani ed Emanuele Reverberi, è un mix di psichedelia, post rock, musica elettronica, shoegaze, noise.

Per la serata nel Teatro Farnese il gruppo ha preparato una scaletta, ispirata in onore del Festival, che comprenderà una suite inedita.

In osservanza delle norme di sicurezza per fronteggiare l’emergenza da Covid-19, la capienza risulta essere limitata e la prenotazione è obbligatoria, scrivendo all’indirizzo irdlbiglietteria@gmail.com

Biglietteria

Ingresso € 30 con prenotazione obbligatoria all’indirizzo irdlbiglietteria@gmail.com

Per informazioni

irdlbiglietteria@gmail.com – www.ilrumoredellutto.com

Organizza la tua visita
Il Complesso monumentale
Opere e Collezioni
I Servizi

EVENTI E NOVITÀ

Torna in cima