Attività di supporto in Pilotta

2019-07-04T17:35:35+02:00

Il Complesso Monumentale della Pilotta ha pubblicato in data odierna un Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione di interesse da parte di associazioni di volontariato e di promozione sociale finalizzata alla stipula di una convenzione avente come oggetto attività di supporto alla vigilanza, fruizione e accoglienza dei musei e degli istituti culturali del Complesso Monumentale della Pilotta allo scopo di favorire la partecipazione e la consultazione delle associazioni di volontariato e di promozione sociale.

La durata dell’incarico è di un anno, decorrente dalla data della sottoscrizione della stipula della convenzione.

In esecuzione della determina dirigenziale n. 619 del 3 1/10/2018 si comunica che le istanze di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 12,00 del 03 dicembre 2018 tramite una delle seguenti modaità:
tramite PEC all’indirizzo: mbac-cm-pil@mailcert.beniculturali.it
consegna a mano alla Segreteria di Direzione del Complesso Monumentale della Pilotta

La documentazione (Avviso pubblico, modulistica e presentazione del progetto) e i relativi aggiornamenti sono scaricabili da questo sito istituzionale in questa pagina oppure nella sezione Amministrazione TrasparenteBandi di Gara e Contratti.

Per ulteriori chiarimenti e informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Contratti all’indirizzo cm-pil.contratti@beniculturali.it

Allegati:
avviso manifestazione interesse supporto vigilanza
ALLEGATO A-MODELLO DOMANDA PARTECIPAZIONE AVVISO INDAGINE MERCATO SUPPORTO VIGILANZA

Organizza la tua visita
Il Complesso monumentale
Opere e Collezioni
I Servizi

EVENTI E NOVITÀ

Torna in cima